Panoramica Ingresso stadio
Campo principale lato area tecnica e spogliatoi riservata squadre e arbitri
Tribune Illuminazione notturna Parcheggio esterno
L’impianto di calcio di Doccia, sede operativa della nostra Società, denominato “A. Biagiotti ” è situato in viale XX Settembre 240, a Sesto Fiorentino.
Il campo principale ha un rettangolo di gioco lungo 100 metri e largo 60 con manto in erba sintetica realizzato nel 2007, recintato con una rete alta 2,20 metri e con impianto
di illuminazione omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.
Annessi al campo principale si trovano anche un campo di calcio a 7 e un campo di calcio a 5, entrambi in sintetico e illuminati per partite in notturna oltre a un campetto sussidiario,
riservato sia al riscaldamento che per allenamenti , oltre a un area con muro e palo per gli esercizi tecnici
L’ impianto è dotato di spogliatoi in muratura; quattro spogliatoi grandi, due spogliatoi piccoli e due spogliatoi per gli arbitri.
Nella zona ovest è presente la tribuna, con ottima visibilità di campo essendo rialzata rispetto al terreno di gioco, completamente coperta con disponibilità di circa 150 posti a sedere.
Sotto la tribuna è disponibile il bar e adiacente alla tribuna i servizi igienici.
Nella zona riservata agli addetti si estende la palazzina, solo pianoterra, dove ci sono la direzione, la segreteria, gli uffici e il magazzino.
Nella costruzione adiacente è disponibile anche una palestra con area per controllo fisioterapico.
Nei pressi dello stadio è presente un ampio parcheggio pubblico.
Il centro sportivo Doccia “A. Biagiotti” rappresenta oggi un importante patrimonio, non solo per la società rosso blu, ma per l’intero movimento calcistico del comune di Sesto Fiorentino.