Siamo fortunati ad avere sposato questo progetto e consapevoli e orgogliosi di essere riusciti a portarlo avanti con convinzione insieme alla associazione Coala , alla Società della Salute , a Felicittá e al Comune di Sesto Fiorentino che lo ha sempre sostenuto .
La presenza di Camilla Sanquerin e del sindaco Lorenzo Falchi ci hanno ancora una volta dimostrato come tutti noi crediamo nei valori dello Sport per tutti.
#Ilcalcioèdichiloama
#ilcalcioèdivertimento
#losportunisce
#ilcalcioèungioco
#RinascitaDoccia
Oggi in occasione del decimo anno della nascita della nostra squadra sono venuti a farci visita il sindaco Lorenzo Falchi e l ‘ assessore alle politiche sociali Camilla Sanquerin. Fa sempre piacere constatare la vicinanza e l’ affetto delle istituzioni per questa nostra realtà che oramai è parte integrante del tessuto sociale sestese.
Abbiamo ricordato la strada che abbiamo percorso insieme , come e quanto siamo cresciuti, come siamo stati pionieri solitari in questa avventura che è stata di stimolo per altre realtà circostanti. Ora facciamo parte di un campionato “ La lega degli invincibili “ che è un punto di riferimento per gli appassionati del calcio inclusivo e che abbiamo contribuito a far nascere “.
Un grazie di cuore innanzitutto ai ragazzi che sono stati con noi in questi anni, all’ amministrazione comunale che non ha mai fatto mancare la sua vicinanza e il suo supporto concreto, alla società del Rinascita doccia che ci ospita da dieci anni nella sua struttura e che è sempre disponibile alle nostre esigenze, ai ragazzi/e del Calamandrei che tutti i mercoledì vengono a giocare con noi, alle famiglie che ci supportano senza mai far venir meno la loro vicinanza e il loro entusiasmo e a tutti i volontari che con l’ unico obiettivo di mettersi a disposizione degli altri rendono vive queste realtà . ……..spero di non aver dimenticato nessuno e alla prossima